Studi rivelano perché i Labrador Retriever sono sempre affamati

 

I proprietari di Labrador spesso si chiedono perché i loro Labrador sono sempre fame, costantemente alla ricerca di cibo per riempire i loro stomaci apparentemente senza fondo. E se si possiede un laboratorio, è molto probabile che le cose non immaginando se pensate che il vostro laboratorio è sempre più rotondo e rotondo come passare dei giorni. Labrador sono molto inclini all’obesità, e sembra che ogni dove si gira, c’è un laboratorio obesi, cosa succede? Se state pensando di iscriversi Marley in un programma Weight Watchers si può essere interessati a scoprire ciò che questo nuovo studio ha da dire.

labrador hungry fat

Un’alterazione genetica

Se siete spesso incolpare il tuo Labrador per essere un ghiottone, fate un respiro profondo e stop; le probabilità sono, c’è una ragione biologica per la fissazione del Labrador con il cibo.

Secondo uno studio pubblicato su Cell Metabolism vi è una alterazione del gene in Labrador con i loro parenti Flat Coated Retriever, e questo potrebbe essere la causa di appetiti insaziabili questi cani e predisposizione all’obesità canina.

Conor O’Donovan presso l’Università di Cambridge e dei suoi colleghi, ha condotto uno studio valutando la condizione di peso e il corpo di diversi labrador. È interessante notare che lo studio ha rilevato che il 23 per cento effettuato almeno una copia di una variante di un gene chiamato POMC (proopiomelanocortina). Ciò significa che, statisticamente, circa 1 su 4 Labrador ha questa variazione.

“Si tratta di una variante genetica comune in Labrador e ha un effetto significativo su quei cani che lo portano, quindi è probabile che questo aiuta a spiegare perché i Labrador sono più inclini ad essere sovrappeso rispetto ad altre razze.” ~ Dr Eleanor Raffan.

Non e’ un interruttore che si puo’ spegnere
whay are labradors hungry

Che effetto ha questa variante del gene POMC hanno su questi cani? Labrador interessate sembrano essenzialmente a mancare un “switch off” quando si tratta di sensazione di fame. E ‘come se non fossero mai arrivare a sentirsi pienamente sazi.

Anche se non tutti i laboratori interessati sono stati segnalati ad essere obesi, la maggior parte di loro ha mostrato segni di essere più propensi a cercare e elemosinare il cibo, secondo le indagini inviati ai proprietari. E più copie del gene varianti questi cane aveva, il più grasso e più cibo-motivato fossero.

È stato stimato che per ogni copia del gene trasportato, il cane era 2 kg più pesante. Poiché alcuni esseri umani sono stati segnalati anche a mostrare una variazione del gene POMC proprio come i cani nello studio, ulteriori ricerche in questo modo può venire utile per la salute umana anche.

labrador always hungryLavorero’ per premietti

Perché Labrador sono risultati essere più inclini ad avere questa variazione genetica? Dr Giles Yeo che è stato coinvolto nella ricerca ha una possibile teoria. Egli afferma: “Labrador rendono particolarmente riusciti cani da lavoro e da compagnia, perché sono leale, intelligente e desiderosi di piacere, ma importante, sono anche relativamente facile da addestrare cibo è spesso usato come premio durante l’allenamento, e portando questa variante può fare. cani più motivati a lavorare per una leccornia ma è una spada a doppio taglio -. trasportano la variante può renderli più addestrabile, ma li rende anche suscettibili all’obesità “.

 

Riferimenti:

Raffan, E et al. Una delezione nel gene POMC canino è associato con il peso e l’appetito in obesità inclini Labrador retriever cani. Il metabolismo delle cellule; 3 maggio 2016
Vivi la scienza, la ragione il vostro laboratorio è grasso, retieved dal web il 25 agosto 2016